FortiGuard Attack Surface Security Service
Valuta, classifica e ottimizza continuamente la tua strategia di sicurezza
FortiGuard Attack Surface Security Service, integrato nei FortiGate Next Generation Firewall, monitora e valuta continuamente l’infrastruttura del Security Fabric della tua azienda e i controlli attuati per fornire una classificazione complessiva del tuo livello di sicurezza.
Le vulnerabilità senza patch, le configurazioni errate e le impostazioni non ottimali influenzano il punteggio durante ogni controllo. Questo, a sua volta, influenza i punteggi complessivi della tua azienda. La visibilità della superficie di attacco, facilitata per tutta l’infrastruttura Fabric, si estende ai dispositivi IoT connessi al tuo ambiente.
Gli aspetti per la classificazione del servizio si applicano a tutti i dispositivi del Security Fabric. Utilizzano il monitoraggio in tempo reale per analizzare il deployment del Security Fabric, identificare potenziali vulnerabilità ed evidenziare le best practice (che possono essere utilizzate per migliorare la sicurezza e le prestazioni della rete), e per calcolare i punteggi del Security Fabric.
Il servizio valuta la sicurezza in base a tre principali punteggi: strategia di sicurezza, copertura Fabric e ottimizzazione. Essi forniscono un riepilogo esecutivo delle tre maggiori aree riguardanti la sicurezza del Security Fabric.
FortiGuard Attack Surface Security Service offre un’unica panoramica del livello di sicurezza complessivo dell’azienda, rispetto alle best practice e agli standard di sicurezza riconosciuti. Evidenzia l’efficacia degli investimenti nel tempo e aiuta i responsabili della sicurezza a capire le fasi logiche successive nello sviluppo delle architetture di sicurezza. Il servizio fornisce anche un formato compatibile con l’applicazione IoT per informare la direzione esecutiva e il consiglio di amministrazione riguardo alle tendenze generali.
FortiGuard Attack Surface Security Service è strettamente integrato con i FortiGate Next-Generation Firewall e le soluzioni Fortinet basate su firewall di ultima generazione (NGFW).
FortiGuard Attack Surface Security Service fornisce ai team NOC e SOC visibilità su tutte le superfici di attacco più ampie. Valuta e classifica i controlli in base ai principali framework di sicurezza e conformità, migliorando la strategia di sicurezza e, in ultima analisi, attenuando i rischi.
Il servizio valuta e classifica la strategia di sicurezza della tua azienda secondo le best practice di sicurezza Fortinet, i controlli CIS e i framework PCI DSS. Il servizio consente ai responsabili della sicurezza di capire quali azioni intraprendere per migliorare in modo coerente la strategia di sicurezza.
Il servizio fornisce ai team NOC e SOC una visione tecnica continua dei problemi di configurazione e delle vulnerabilità in tutto il Fortinet Security Fabric, consentendo l’attuazione di azioni correttive prima che si verifichino incidenti di sicurezza.
Il servizio rileva e individua i dispositivi IoT connessi alla rete per valutare il rischio che rappresentano per l’azienda.
Ottieni una panoramica completa e aggiornata della tua strategia di sicurezza generale e delle opportunità di miglioramento che potrai riferire ai vertici aziendali.
Visualizzazione di controlli e maturità della sicurezza
Comprendi lo stato attuale della tua strategia di sicurezza e la sua maturità rispetto ai livelli target
Prevenzione dei rischi
Identifica e risolvi i problemi di configurazione e le vulnerabilità prima che causino un’interruzione operativa
Conformità ai framework
Valuta la conformità alle best practice di sicurezza Fortinet, i controlli CIS e i framework PCI DSS
Guida pratica
Genera una guida chiara per colmare le lacune e risolvere i problemi relativi alle aree di rischio
Visibilità ampliata
Espandi la visibilità della superficie di attacco, inclusi i dispositivi IoT
IoT Security
Scopri, identifica e proteggi dagli attacchi mirati ai dispositivi IoT nel tuo ambiente