Advance Support
Supporto integrato per massimizzare il valore del tuo
investimento Fortinet
FortiCare Advanced Support fornisce supporto integrato per sostenere e ottimizzare i servizi di sicurezza e rete aziendali critici rafforzando le opzioni di base FortiCare Technical Support. FortiCare Advanced Support è un servizio basato sull’account che fornisce una gestione dell’account e una guida aziendale high-touch attraverso risorse designate per soddisfare le esigenze delle aziende di medie e grandi dimensioni o globali.
Questo servizio scalabile fornisce diverse soluzioni che vanno dal supporto tecnico mirato a una serie completa di servizi volti al raggiungimento degli obiettivi di business continuity IT. Un Advanced Support Service Relationship Manager (SRM) assegnato e/o un Technical Account Manager (TAM) fungeranno da collegamento per i servizi Fortinet, facilitando la fornitura complessiva dei servizi e garantendo risposte tempestive attraverso un canale di comunicazione specifico. Le aziende dovrebbero valutare anche FortiCare Technical Support e FortiCare Professional Services.
FortiCare Advanced Support fornisce supporto integrato per sostenere e ottimizzare le appliance Fortinet. Advanced Support è un servizio basato sull’account e fornisce una gestione dell’account e una guida aziendale high-touch grazie a un team di esperti per soddisfare le esigenze delle aziende emergenti.
Questo servizio scalabile fornisce soluzioni di diverso livello che vanno dal supporto tecnico mirato a una serie completa di servizi volti al raggiungimento degli obiettivi di business continuity IT. A seconda dell’offerta di servizio, un Advanced Support Service Relationship Manager (SRM) assegnato e/o un Technical Account Manager (TAM) fungeranno da collegamento per i servizi Fortinet, facilitando la fornitura complessiva dei servizi e garantendo risposte tempestive attraverso un canale di comunicazione specifico. Le aziende dovrebbero valutare anche FortiCare Technical Support e FortiCare Professional Services.
FortiCare Advanced Support fornisce supporto integrato per sostenere e ottimizzare gli ambienti dei service provider mission-critical rafforzando le opzioni di base FortiCare Technical Support. FortiCare Advanced Support è un servizio basato sull’account che fornisce una gestione dell’account e una guida aziendale high-touch attraverso risorse designate per soddisfare le esigenze di SP (Service Provider) e MSP (Managed Service Provider).
Questo servizio scalabile fornisce diverse soluzioni che vanno dal supporto tecnico mirato a una serie completa di servizi che consentono ai service provider (SP) il raggiungimento degli obiettivi di business continuity e tecnici. Un Advanced Support Service Relationship Manager (SRM) assegnato e/o un Technical Account Manager (TAM) fungeranno da collegamento per i servizi Fortinet, facilitando la fornitura complessiva dei servizi e garantendo risposte tempestive attraverso un canale di comunicazione specifico. I service provider dovrebbero anche fare riferimento a FortiCare Technical Support e FortiCare Professional Services.
Il livello di servizio Core fornisce un supporto tecnico premium grazie all’accesso rapido al team Advanced Support. Il tuo team beneficerà anche di formazione e certificazioni incluse, nonché di punti di servizio, che possono essere utilizzati per selezionare il servizio più appropriato per i tuoi requisiti operativi.
Il livello di servizio Pro si basa su Core e prevede un Technical Account Manager (TAM) designato che sarà il tuo consulente di fiducia e avrà il compito di garantire stabilità e maggiore disponibilità della rete. Questo livello include anche revisioni periodiche, trimestrali e annuali dei servizi, SLA con workaround di 4 ore, assistenza per l’aggiornamento del software, formazione, trasferimento delle conoscenze, controllo dell’hardening, analisi delle cause principali, CSB e notifiche personalizzati e certificazioni, nonché punti di servizio che possono essere utilizzati per selezionare il servizio più appropriato per i tuoi requisiti operativi.
Il livello di servizio Pro Plus si basa su Pro, prevede un Service Relationship Manager (SRM) designato, insieme a un TAM, e fornisce un’esperienza incentrata sul successo del cliente durante tutto il percorso. Questo livello include anche la gestione del ciclo di vita delle risorse, la gestione degli incidenti critici, l’audit sul ciclo di vita e un piano di successo per consentire al cliente di passare dalla risoluzione dei problemi reattiva alla prevenzione dei problemi.