FortiGuard IoT Detection Service
Individuare i dispositivi IoT, bloccare il traffico dannoso e abilitare i patch virtuali
Scarica Solution BriefFortiGuard IoT Detection Service riduce significativamente la superficie di attacco rilevando, individuando e proteggendo i dispositivi Internet-of-Things (IoT) presenti nel tuo ambiente. Il servizio include una libreria locale (installata) di dispositivi IoT che viene regolarmente espansa e aggiornata. Al contempo, il servizio utilizza un ricco set di signature di vulnerabilità IoT IPS, sviluppate e curate dai FortiGuard Labs, per rilevare e bloccare potenziali minacce informatiche indirizzate ai dispositivi IoT.
Grazie all’integrazione di FortiGuard IoT Detection Service con FortiGuard IPS Service, la tua azienda può rilevare, individuare e proteggere i dispositivi IoT dagli attacchi. Inoltre, Fortinet è in grado di analizzare e distribuire nuove signature IPS IoT quasi in tempo reale per una risposta di rete coordinata.
Moltiplica questo flusso di lavoro nella base clienti globale di Fortinet e avrai un effetto di rete che accelera la protezione dei dispositivi IoT più velocemente che mai.
Le minacce informatiche attuali dell’IoT richiedono una protezione maggiore del perimetro di rete in espansione da parte di IoT IPS. FortiGuard IoT Detection Service migliora le tradizionali funzionalità IPS IoT, fornendo una protezione per i casi d’uso seguenti.
Rileva e individua i dispositivi IoT connessi alla rete per valutare il rischio che rappresentano per l’azienda.
Applica controlli speciali come l’intrusion prevention allo scopo di ispezione approfondita i pacchetti per rilevare e bloccare le minacce dannose che colpiscono i dispositivi IoT.
Rileva e blocca il traffico di rete che punta a una vulnerabilità del dispositivo IoT come se fosse stata distribuita una patch del fornitore. Il patching virtuale fornisce un controllo critico per mitigare i rischi per la sicurezza IoT.