Il firewall FortiGate su Google Cloud offre funzionalità NGFW e SD-WAN per aziende di ogni dimensione e può essere distribuito in modo flessibile come NGFW e/o gateway VPN. Fornisce un’ampia protezione e gestione automatizzata, per assicurare visibilità e applicazione uniforme delle policy su tutta l’infrastruttura cloud ibrida. FortiGate si integra con Google Cloud Network Connectivity Center per semplificare il passaggio al cloud per le applicazioni e i carichi di lavoro in esecuzione su Google Cloud e in ambienti ibridi e multi-cloud.
Maggiori informazioni
FortiWeb Cloud WAF-as-a-Service è un Web Application Firewall (WAF) SaaS basato su cloud, che protegge le applicazioni web ospitate su public cloud dalle minacce top 10 dell’OWASP, dalle minacce zero-day e da altri attacchi a livello applicativo.
Non richiedendo alcun hardware o software, la colonia di gateway WAF FortiWeb può essere eseguita in varie regioni Google Cloud. Ciò consente alle aziende di eseguire lo scrubbing del traffico delle applicazioni nella stessa regione in cui risiedono, risolvendo i problemi di prestazioni e di conformità alle normative e riducendo al minimo i costi del traffico.
Maggiori informazioni
FortiCNP è una piattaforma di protezione cloud-native integrata in modo nativo con i servizi di sicurezza dei fornitori di servizi cloud (CSP) e con Fortinet Security Fabric, per offrire una soluzione di sicurezza cloud completa dell’intero stack per la protezione dei carichi di lavoro cloud. La tecnologia brevettata Risk Resource Insights (RRI)™ di FortiCNP semplifica la sicurezza contestualizzando le rilevazioni di vulnerabilità e dando la priorità alle risorse più critiche con informazioni utili per aiutare i team di sicurezza a gestire efficacemente i rischi del cloud.
Ulteriori informazioni