ZTNA Controls for Critical Assets
Guarda questa rapida demo per vedere come puoi applicare facilmente i controlli ZTNA agli utenti con privilegi che accedono alle risorse mission-critical della tua organizzazione utilizzando FortiPAM.
Guarda oraFortiPAM fornisce gestione, controllo e monitoraggio degli accessi con privilegi di account, processi e sistemi mission-critical con privilegi elevati nell’intero ambiente IT. FortiPAM fa parte del Fortinet Security Fabric e si integra con prodotti come FortiClient, FortiAuthenticator e FortiToken.
Le risorse mission-critical devono essere protette con il massimo livello di sicurezza. FortiPAM consente una maggiore sicurezza, compresi i controlli ZTNA (Zero-Trust Network Access) quando gli utenti tentano di accedere alle risorse mission-critical.
È possibile applicare tag ZTNA per controllare il livello del dispositivo nella ricerca di vulnerabilità, AV installati, posizione e altro ancora. Questi controlli vengono eseguiti continuamente in modo che, in caso di modifiche, il dispositivo possa essere scollegato dalla risorsa mission-critical. In questo modo, FortiPAM garantisce che gli utenti e i dispositivi che accedono alle risorse mission-critical siano sicuri e impedisce alle minacce di influire sulle risorse stesse.
Puoi utilizzare le soluzioni di lancio predefinite basate su applicazioni o su web o creare facilmente i tuoi modelli di lancio per fornire un accesso sicuro alle risorse mission-critical della tua organizzazione.
Una volta create le soluzioni di lancio per le risorse con privilegi, queste possono essere aperte dagli utenti a cui è stato concesso l’accesso. Una volta lanciate, tutte le azioni all’interno della risorsa saranno monitorate e registrate per scopi di verifica, con la possibilità di terminare le sessioni. Inoltre, in base alle policy, le password per le risorse possono essere modificate su base programmata o quando la risorsa viene aperta dall’utente.
Guarda questa rapida demo per vedere come puoi applicare facilmente i controlli ZTNA agli utenti con privilegi che accedono alle risorse mission-critical della tua organizzazione utilizzando FortiPAM.
Guarda oraNGFW FortiGate è il firewall di rete più distribuito al mondo e offre prestazioni senza pari in termini di sicurezza e threat intelligence basate sull’intelligenza artificiale, insieme a visibilità completa e convergenza di secure networking.
Manage Privileged Accounts
Tieni facilmente al sicuro tutte le credenziali dell’account e modifica automaticamente le password
Control Privileged User Access
Controlli degli accessi basati sui ruoli attraverso policy amministrative gestite in modo centralizzato
Monitor Privleged Activity
Ottieni la registrazione video completa e il monitoraggio della sequenza di tasti dell’accesso alle risorse con privilegi per scopi di controllo.
Get zero-trust for privilegd resources
Applica i controlli ZTNA a utenti e dispositivi per una maggiore sicurezza sugli accessi a risorse privilegiate
Secure Privileged Account Information
Assicurati che nessuna informazione sensibile dell’account con privilegi venga inviata al dispositivo End-user.