I FortiGuard AI-Powered Security Services si integrano con le soluzioni di sicurezza dell’ampio portfolio Fortinet per fornire funzionalità di sicurezza leader del mercato che proteggono applicazioni, contenuti, traffico web, dispositivi e utenti ovunque si trovino. Vai alla pagina FortiGate Bundles per saperne di più sull’acquisto dei servizi di sicurezza basati sull’AI.
I nostri esperti sviluppano e utilizzano tecnologie all’avanguardia di machine learning (ML) e intelligenza artificiale (AI) per fornire una protezione tempestiva e coerente di alto livello e threat intelligence fruibile. Ciò consente ai team IT e sicurezza di proteggere meglio le proprie aziende.
FortiGuard Labs è la forza trainante dei FortiGuard AI-Powered Security Services. Questi servizi contrastano le minacce in tempo reale, grazie a una protezione coordinata e basata sul ML. Grazie all’integrazione nativa nel Fortinet Security Fabric, consentono rilevamento e applicazione rapidi su tutta l’area di attacco.
I FortiGuard Application Security Services proteggono, monitorano e ottimizzano le prestazioni e l’utilizzo delle applicazioni.
Trova guide alle soluzioni, eBook, Data Sheet, report degli analisti e altro ancora.
FortiGuard Labs applica piena visibilità, analisi e competenze per lo sviluppo e miglioramento continuo dei FortiGuard AI-powered Security Services, un robusto set di funzionalità di sicurezza all’avanguardia integrate nelle soluzioni Fortinet.
I FortiGuard AI-powered Security Services consentono una prevenzione, un rilevamento e una risposta più rapidi e coordinati in tempo reale nell’ampia infrastruttura di sicurezza delle aziende.
I servizi FortiGuard vengono costantemente aggiornati con la più recente threat intelligence basata su: ricerca di esperti FortiGuard Labs, visibilità globale del panorama delle minacce, telemetria con l’ampia base di sensori Fortinet, e scoperte zero-day. Ciò offre una maggiore efficacia anche contro le minacce informatiche più complesse.
I servizi FortiGuard applicano una combinazione esclusiva di apprendimento locale e analisi statica per l’individuazione delle anomalie. Tutto questo viene incrementato a livello locale da un’intelligenza rapida basata su modelli di IA e ML in data lake su larga scala basati su cloud.