FortiGuard DNS Filtering Service
Proteggi i tuoi Domain Name Server
Garantisci la sicurezza del servizio DNSIl FortiGuard DNS Filtering Service evidenzia comportamenti DNS insoliti per aumentare la protezione della rete e migliorare il rilevamento di attività malevoli e sistemi compromessi. Aiuta anche a individuare le aree di staging dei domini illegali.
Per bloccare sia i tentativi di infiltrazione che di esfiltrazione, come ad esempio una fuga di DNS, il FortiGuard DNS Filtering Service rifiuta le query provenienti da siti di staging su qualsiasi porta o protocollo. Se i dispositivi compromessi si connettono alla tua rete, la protezione del livello DNS blocca qualsiasi malware che potrebbero tentare di inviare. Impedisce anche le richiamate dal tuo server DNS agli aggressori che potrebbero tentare di dirottarlo. Interrompendo questa linea di comunicazione, il FortiGuard DNS Filtering Service impedisce al DNS di essere rilevato e sfruttato dagli hacker.
Grazie all’approccio basato sulla piattaforma, Fortinet è in grado di consentire flussi di lavoro coordinati, compresa la risposta, mentre i clienti beneficiano di un effetto di rete globalizzato attraverso la base installata di Fortinet in tutto il mondo. Il FortiGuard DNS Filtering Service è integrato nelle seguenti soluzioni Fabric:
Il FortiGuard DNS Filtering Service protegge l’integrità e la disponibilità dei servizi DNS e contribuisce a migliorare la sicurezza, la privacy e l’affidabilità di Internet.
Proteggiti dagli attacchi informatici come il DNS spoofing e il cache poisoning, che possono reindirizzare il traffico verso siti dannosi e interrompere il servizio Internet.
Salvaguarda la privacy degli utenti crittografando il traffico DNS e impedendo a terze parti di intercettare o monitorare le query DNS.
Previeni interruzioni o blocchi causati da attacchi informatici e migliora l’affidabilità del DNS.